Scrivici Telefonaci

News

Dicono
di noi

Press
Febbraio 2024

Nuovi appartamenti disponibili!

Conto alla rovescia: a breve nuovi appartamenti disponibili! Dopo le innumerevoli richieste, finalmente disponibili nuove unità immobiliari nell’innovativo progetto BST31. Un’ultima chance per essere circondati da comfort, spazi verdi, luce naturale e vivere una straordinaria esperienza abitativa nell’affascinante quadrante est della città. Area delivery, conciergerie, area giochi all’aperto, coworking e molto altro. Tutto progettato per […]
Press
Novembre 2023

I lavori proseguono!

Sempre più vicini alla realizzazione di BST31, il nuovo progetto residenziale che ridefinirà il quartiere Ortica-Lambrate, perfetto connubio tra energia milanese e tranquillità.
Press
Novembre 2023

Abbiamo dato inizio ai lavori!

Con l'inaugurazione del cantiere, BST31 si materializza finalmente come una visione che si trasforma in realtà! Questo ambizioso progetto residenziale promette di offrire non solo appartamenti unici, ma anche una straordinaria esperienza abitativa. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, creando uno spazio dove la tranquillità abbraccia l'energia urbana in una simbiosi architettonica unica nel suo genere.