Una posizione strategica, nell’affascinante quadrante est della città, tra Ortica e Lambrate.
A BST31si respira l’aria sofisticata delle gallerie d’arte di via Ventura, con la serenità dei parchi che abbracciano il quartiere.

Vivere qui vuol dire esser circondati da una dimensione insieme vitale e tranquilla, senza perdere l’atmosfera da vecchia Milano.

Ormai meta ambita della nightlife meneghina, il Lambrate District vanta sia la cucina lombarda della tradizione che quella di nuovi ristoranti etnici e contemporanei, per un incontro sempre esaltante.

Il quartiere si trova al centro di una fitta rete di servizi, tra scuole – anche internazionali, come la British School of Milan – palestre, campi sportivi, cliniche polispecialistiche, oltre a un grande offerta di negozi che vanno dalla piccola bottega di quartiere al grande supermercato aperto la domenica.

Reinventing
cities
Scelto come uno dei luoghi della rigenerazione urbana milanese del programma “Reinventing cities”, a pochi passi sorgerà un nuovo grande parco alberato, che valorizzerà ancora di più il quartiere. A BST31 non ci si stanca mai del verde.

Guida di
quartiere
Esplora il quartiere e scopri le numerose location.